Ecco la storia della EMB

EMB nasce a Bellinzona nel 1970. specializzandosi nella vendita e assistenza delle macchine da caffè espresso. Solo dopo qualche anno si sono aggiunte macchine per lavaggio stoviglie, fabbricatori del ghiaccio e svariate attrezzature che si possono trovare all'interno di un bar o di un ristorante. Grazie ad un servizio efficiente e continuativo negli anno, EMB ha potuto aggiornare costantemente i propri collaboratori nella scelta innovativa dei prodotti e dei servizi rivolti direttamente al consumatore, cercando di soddisfare con serietà e professionalità le più svariate esigenze e richieste dei nostri clienti.




Ad oggi una nuova sfida ci confronta con il mercato sempre più in evoluzione ed è per questo che nasce EMB Forniture Alberghiere !


Dalle porcellane per la tavola, agli articoli in vetro e cristallo, posateria, pentolame fino agli accessori di minuteria indispensabili per facilitare il vostro lavoro in cucina.
La sinergia con partners leader nelle loro produzioni ci permette di garantire continuità e prezzi competitivi su tutti gli articoli

Lavoriamo insieme.... per ottenere il meglio