Da quasi 50 anni la strategia EMB è imperniata sulla soddisfazione del Cliente.
Questa politica ci ha permesso negli anni di sviluppare un team altamente qualificato per consigliarvi sugli acquisti e personalizzarli a seconda delle diverse esigenze. Il nostro servizio tecnico post-vendita è in grado inoltre di offrire un’assistenza specializzata nell’arco di tutto l’anno, giorni feriali e festivi compresi.
Grazie a voi abbiamo potuto raggiungere massimi livelli qualitativi, nei prodotti e nei servizi.
Arredo cucina e bar
Sopralluogo e valutazione del lavoro da realizzare
- Ricerca della soluzione migliore a seconda delle diverse esigenze dei clienti
- Personalizzazione degli arredi
- Progettazione
- Trasporto, montaggio e collaudo eseguito con personale qualificato
Menutenzione
Servizio tecnico post-vendita continuativo
- Riparazione di cucine e apparecchi
- Collaborazione diretta per la ricambistica con le aziende partner
- Professionalità e velocità
- Aggiornamento costante dei collaboratori con corsi di formazione
Picchetto
In caso di guasti
- Picchetto attivo negli orari di lavoro
- Disponibili 7/365 feriali e festivi incluso
- Per guasti importanti, sostituzione dell’apparecchio danneggiato
- Reperibilità picchetto in caso di bisogno: +41794449287