EMB Elettromeccanica SA

Da quasi 50 anni la strategia EMB è imperniata sulla soddisfazione del Cliente.

Questa politica ci ha permesso negli anni di sviluppare un team altamente qualificato per consigliarvi sugli acquisti e personalizzarli a seconda delle diverse esigenze. Il nostro servizio tecnico post-vendita è in grado inoltre di offrire un’assistenza specializzata nell’arco di tutto l’anno, giorni feriali e festivi compresi.

Grazie a voi abbiamo potuto raggiungere massimi livelli qualitativi, nei prodotti e nei servizi.

Supporto

Arredo cucina e bar

Sopralluogo e valutazione del lavoro da realizzare
  • Ricerca della soluzione migliore a seconda delle diverse esigenze dei clienti
  • Personalizzazione degli arredi
  • Progettazione
  • Trasporto, montaggio e collaudo eseguito con personale qualificato

Menutenzione

Servizio tecnico post-vendita continuativo
  • Riparazione di cucine e apparecchi
  • Collaborazione diretta per la ricambistica con le aziende partner
  • Professionalità e velocità
  • Aggiornamento costante dei collaboratori con corsi di formazione

Picchetto

In caso di guasti
  • Picchetto attivo negli orari di lavoro
  • Disponibili 7/365 feriali e festivi incluso
  • Per guasti importanti, sostituzione dell’apparecchio danneggiato
  • Reperibilità picchetto in caso di bisogno: +41794449287

Lavoriamo insieme per ottenere il meglio

Clienti Soddisfatti